La nostra storia

Marmisti da oltre 50 anni in provincia di Milano

La storia di quest'azienda ha radici lontane, risalenti al secondo dopoguerra, periodo in cui nonno Enea aprì il suo piccolo laboratorio. Esperto e profondo conoscitore delle tecniche della lavorazione marmo, pietra e granito, egli, nel tempo, trasformò la sua attività artigianale introducendo macchinari all'avanguardia. Oggi, l'azienda, della provincia di Milano, sa unire sapientemente manodopera professionale e tecnologia, plasmando, con cura, diversi materiali in modo da offrire ai clienti oggettistica in marmo di pregiata fattura.

Moderne strumentazioni

L'attività, sita in provincia di Milano, impiega moderne strumentazioni, come macchine a controllo numerico, indispensabili per la realizzazione di opere funerarie come lapidi e sculture. Conoscere nel dettaglio le migliori tecniche artigianali, frutto dell'eredità del passato, e saperle utilizzare insieme ad apparecchiature, precise e performanti, è il segreto del successo di Lenzini Marmi. Dopo oltre 50 anni, questi marmisti lavorano sempre con il massimo impegno per la vostra soddisfazione.

Di generazione in generazione

Nonno Enea, fondatore di Lenzini Marmi, in provincia di Milano, ha coinvolto, fin da subito, i figli nella sua attività, insegnando loro il mestiere. Così facendo, dopo tre generazioni, l'azienda è ancora saldamente nelle mani di questa famiglia. Il tempo passa ma la qualità degli articoli offerti è rimasta immutata. Le opere funerarie, ancora oggi, vengono realizzate secondo tradizione, attraverso una filiera produttiva rispettosa dei dettami del passato ma con uno sguardo al futuro.
Affidatevi ad un'azienda storica come Lenzini Marmi. Chiamate lo 02 66303236
Share by: