Da oltre 50 anni, specialisti della lavorazione del marmo in provincia di Milano
Lenzini Marmi ha alle spalle una lunga storia che inizia nel secondo dopoguerra, quando nonno Enea inaugura il suo piccolo laboratorio di lavorazione del marmo a Cormano.
Uomo di grande esperienza nonché profondo conoscitore delle tecniche di lavorazione artigianale, è riuscito a far crescere rapidamente la sua ditta acquisendo anche macchinari di nuova generazione.
Oggi l'azienda, importante punto di riferimento per la lavorazione del marmo a Cormano
e in tutta la provincia di Milano, svolge un'attività che combina strategicamente la manodopera professionale con le tecnologie più innovative.
Ai suoi clienti propone una diversa scelta di materiali con i quali realizzare oggettistica in marmo di pregiata fattura.
Contattate la sede per ricevere informazioni e preventivi.
Tecniche realizzative tradizionali e strumenti moderni
La ditta Lenzini Marmi, che da numerosi anni si occupa della lavorazione
del marmo, sia a Cormano
che in tutta la provincia di Milano, si avvale di moderne attrezzature, come macchine a controllo numerico, che permettono di garantire il massimo della precisione per ciò che riguarda la realizzazione di opere funerarie, lapidi e sculture.
Il successo di Lenzini Marmi è il frutto della conoscenza delle migliori tecniche artigianali – retaggio del passato – e dell'uso di macchine tecnologicamente avanzate.
Nonno Enea, fondatore dell'azienda, dall'inizio della sua attività ha coinvolto i figli, trasmettendo loro tutti i segreti del mestiere.
Da ben tre generazioni i professionisti di Lenzini Marmi vi garantiscono estrema precisione e un elevato livello qualitativo.
Contattate la sede della ditta per saperne di più su come avviene la lavorazione del marmo a Cormano o per richiedere un preventivo.
